Dopo aver preso parte alla scorsa edizione di Amici, Mida si è raccontato a 360° con uno sguardo al futuro e ai prossimi progetti.
Senza dubbio è stato uno dei protagonisti della passata edizione di Amici. Adesso Mida guarda avanti e vuole dare seguito alla grande visibilità avuta con il talent di Canale 5 con progetti futuri importanti. A Fanpage, il ragazzo si è raccontato a 360° sottolineando come l’esperienza nel talent gli abbia cambiato la vita.
Mida, l’esperienza ad Amici
Nel corso dell’intervista a Fanpage, Mida ha ripercorso quanto fatto ad Amici. Il cantante è stato tra i grandi protagonisti realizzando il pezzo “emblema” dell’edizione Rossofuoco. “Incredibilmente alla fine è venuta fuori Rossofuoco, il pezzo più iconico, almeno quello che mi ha cambiato la vita”, ha detto il ragazzo. E sempre nell’ottica del successo di questo brano: “Per fare questo lavoro i numeri sono imprenscindibili. Sotto una determinata soglia, non puoi vivere. Non c’è sicuramente da esserne ossessionati, ma c’è bisogno di essere consapevoli che ci sono degli alti e bassi”.
“Non sono solo quello di Amici”
Il cantante ha poi aggiunto un particolare relativo al suo percorso e anche al suo futuro: “Sicuramente è l’esperienza più forte che ho avuto, anche perché è durata 9 mesi. Ma voglio anche sottolineare come io non sia solo il cantante di Amici, o Sanremo Giovani: è un percorso quello che sto facendo”. Dando poi uno sguardo ai prossimi progetti: “Sicuramente arrivare al cuore delle persone, con qualsiasi mezzo possibile. Vorrei fare concerti sempre più grandi e cercare di avere più persone possibili che vogliono ascoltare la mia musica. Poi forse mi piacerebbe avere un percorso bilaterale, in italiano, ma anche in spagnolo […]”, ha concluso Mida che sarà impegnato con alcune tappe nel mese di dicembre 2024 tra Milano, Roma e Napoli.